BEI parte dalla competenza specialistica in ambito di progettazione di impianti elettrici, da cui ha sviluppato un efficiente modello di manutenzione impiantistica che coinvolge non solo gli impianti elettrici ma anche gli impianti integrati legati all’edificio.
L’efficienza di BEI viene massimizzata su interventi su ampie metrature. Le soluzioni che proponiamo sono state implementate grazie all’esperienza e alla creazione di progetti basati su un approccio retail.
Il Cliente è assistito mediante un programma di manutenzione calibrato sulle esigenze specifiche degli impianti e preventivamente concordato basandoci sul Customer Core Business
Partendo dallo stato dell’arte, effettuiamo uno studio dettagliato dei dati e dell’impianto in modo da proporre un programma di manutenzione ordinaria ottimizzato sull’impianto specifico, tale da garantire una continuità del servizio alla massima efficienza.
I dati manutentivi sono elaborati periodicamente dai nostri ingegneri, al fine di proporre e valutare con il Cliente azioni correttive atte a garantire un miglioramento continuo. Mettiamo a disposizione squadre di tecnici qualificati per poter intervenire nel minor tempo possibile in caso di manutenzione straordinaria. L’assistenza è garantita 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per assicurare la risoluzione dell’anomalia nel minor tempo possibile.
La manutenzione viene telegestita tramite Sistema Informativo che permette una pianificazione puntuale della manutenzione ordinaria e preventiva (a fronte di un censimento impianti) ed un controllo real time degli interventi straordinari. I clienti sono costantemente informati dei KPI relativi allo stato di avanzamento delle attività.